Ray Ban Sunglasses Rb3183 Top Bar

Intanto è in lavorazione il secondo film con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, dopo il debutto dello scorso 14 febbraio con Cinquanta sfumature di grigio, pellicola campione di record e di incassi. I pettegolezzi intorno al nuovo capitolo cinematografico della saga, naturalmente, si sprecano, a partire dalla controfigura scelta per sostituire Dornan che interpreta Mr. Grey nelle scene più bollenti.

Ma anche gli attori dei ruoli minori sono azzeccati. Su tutti, basta ricordare la bravissima Cloris Leachman, nei panni dell’austera e sinistra Frau Blcher che, in una delle gag più note e più assurde del film, causa un nitrito di cavalli ogni volta che viene pronunciato il suo nome.Un cocktail di intelligenza e umorismo rimasto unicoMolti altri film hanno cercato di sfruttare la scia di Frankenstein Junior per far ridere prendendo in giro i mostri tipici dell’horror, però il cocktail di intelligenza, affetto, umorismo e conoscenza del genere di riferimento di questo film è rimasto unico, probabilmente anche per la fortunata coincidenza dell’incontro di diversi spiriti creativi all’apice della loro brillantezza. Quando, molti anni dopo, Mel Brooks ha ritentato il colpo con l’altro grande mito dell’horror realizzando Dracula morto e contento il risultato è stato ben diverso..

Formation of the lineal figures by the divining stalks. The names Yin and Yang. The name Kwei shan. Con Heather Graham e Luke Wilson è protagonista della commedia mediocre Lui, lei e gli altri (2000), film che apre un periodo di produzioni bistrattate dalla critica (Hamlet 2000, Chi ha ucciso la signora Dearly? e Soul Survivors).A rapinare con Soderbergh e nel deserto con Matt DamonLe cose vanno meglio quando incontra il regista Steven Soderbergh, che gli propone di saltare sul carrozzone di Ocean’s Eleven Fate il vostro gioco (2001), al quale seguirà qualche anno più tardi Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s 13 (2007). In tutti i capitoli della saga Affleck interpreta uno dei fratelli Mormoni che devono guidare la macchina per la fuga dei rapinatori protagonisti; un ruolo secondario che l’attore delinea con garbo e professionalità. Nel 2002 ottiene il suo primo ingaggio importante: è protagonista, assieme a Matt Damon, dell’originale western Gerry di Gus Van Sant.

Intraprende il viaggio verso la Grande Mela, città che le offrirà l’opportunità di lavorare per gli Universal Studios e di partecipare a diverse trasmissioni televisive (tra le quali la più importante è la serie tv The Incredible Hulk, dov’è la dottoressa Gabrielle). Anche se il vero debutto cinematografico risale al 1974 con il film Operazione Rosebud di Otto Preminger, solo nel 1980 fa un salto di qualità: la vediamo infatti, anche se in una piccola parte, in Serata d’onore di Bob Clark con Jack Lemmon. Con lo stesso regista lavora in Porky’s Questi pazzi pazzi porcelloni (1981), commedia precorritrice del filone contemporaneo nato con American Pie, e in Turk 182 (1985), commedia esilarante con Timothy Hutton.La commedia al cinema e molti film tvBrava in ruoli a metà tra seduzione e comicità, viene chiamata anche nel primo film di una lunga serie demenziale, Scuola di polizia (1984), e nel divertente Grosso guaio a Chinatown (1986) di John Carpenter.

Leave a comment