Ray Ban Round Frame Glasses

Il soldato triste che in Somalia vive a stretto contatto con la morte; la spia del Mossad perennemente imbronciata di Munich; il Bruce Banner/Hulk bipolare, in bilico tra la depressione e l’arrabbiatura che lo fa diventare verde, non sembra proprio l’attore geneticamente portato a far ridere. Sarà anche il suo bell’aspetto, non ha proprio nulla dello sfigato e del goffo.Eppure, che ci vogliate credere o no, è proprio così che Eric Bana ha iniziato a farsi conoscere: come uno dei comici più amati d’Australia. Una vera storia “down under”!Oggi si veste da Enrico VIII ed è indeciso tra Scarlett Johansson e Natalie Portman: non c’è che dire, è veramente un bel mestiere quello dell’attore.Al di là di Las Vegas, i tavoli verdi, il gioco del poker e la storia d’amore tra Huck (Eric Bana) e Billie Offer (Drew Barrymore), il film di Curtis Hanson esplora il difficile rapporto tra padre e figlio.

L’isola degli zombies (White Zombie) costituisce il primo autentico zombie movie, progenitore di decine di film realizzati negli anni successivi (da Tourneur a Romero), realizzato già nel lontano 1932 dai fratelli Halperin (Victor regista, Edward produttore). Il film è ambientato ad Haiti, tra bambole voodoo e potenti magie nere, dove un superbo Bela Lugosi è il negromante Murder Legendre, un satanico individuo che schiavizza zombie utilizzandoli come manodopera nelle raffinerie di zucchero. In quegli anni, infatti, lo zombie appare soprattutto l’essere privato della propria anima che si distingue per l’andatura rigida e lo sguardo fisso, lontano dai mostri antropofagi nei quali ci si imbatterà in seguito, corpi umani privati della volontà e resi simili ad automi da pratiche stregonesche nella migliore tradizione della macumba caraibica.

Fermo l’ascensore più grande d’Europa. All’esterno, i fiori di vetro del rivestimento scenografico legati l’uno all’altro da tiranti d’acciaio devono fare i conti con il maestrale, che senza la (costosa) manutenzione necessaria ne fa strage. Vetri ovunque, in terra e nell’acqua.

Ted è costretto ad affrontare quella situazione imprevista e fa del suo meglio, fra mille difficoltà. Inoltre l’uomo, ottimo pubblicitario, è molto impegnato dal lavoro. Le attenzioni verso il bambino lo distolgono appunto da un progetto molto importante.

Times, Sunday Times (2016)The weapons are designed for aerial combat. Times, Sunday Times (2015)CAN’T wait for the first aerial challenge between these two to see who comes out on top. The Sun (2014)It struggled about six metres into the air before it hit a radio aerial and crashed.

Leave a comment