Ray Ban Flash Lens Philippines

Sarà Luxottica a fare gli occhiali della rossa Ferrari. Il colosso dell’occhialeria di Agordo, fresco di deal con la francese Essilor, ha annunciato ieri il rafforzamento di una collaborazione già in essere con il Cavallino Rampante. Le due società hanno, infatti, firmato un contratto di licenza pluriennale per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di una gamma di prodotti eyewear con i marchi Ferrari e Ray Ban, brand iconico grazie anche al suo debutto nel 1937 con il modello Aviator di cui Luxottica è proprietaria fin dal 1999..

Jake Tyler, dopo un incontro di football americano in cui ha reagito violentemente a un insulto lanciato da un avversario nei confronti del padre (morto in stato di ubriachezza in un incidente stradale,) cambia scuola. Nel nuovo liceo il video dello scontro, già visto da tutti, crea intorno a lui la fama di picchiatore. Nella zona si combattono incontri illegali di una nuova pratica parasportiva, la MMA (Mixed Martial Arts che non ha ancora avuto una regolamentazione valida a livello mondiale) e Jake ne fa la conoscenza quando Baja,un’avvenente compagna, lo invita in una villa superlussuosa.

Ma rispetto e mi interessano entrambe”, confessa. “La mia beauty obsession? Mi pare evidente: i lipstick rossi. Ne ho centinaia e ne cerco sempre di migliori: più brillanti, scuri, intensi”. Fu un angelo nel divertente Dogma di Kevin Smith e il Dottor Lazarus nell’eccellente Galaxy Quest, dove ha potuto sfoderare un forte senso autoironico interpretando un arrogante attore shakespeariano diventato famoso nei panni di un personaggio alla Spock in un telefilm di serie b. Memorabile anche la sua partecipazione al video di “In Demand” dei Texas dove ha sovrastato in carisma la cantante Sharleen Spiteri. Rickman è rimasto fedele alle proprie radici.

Non per farsi apologeti degli USA ma negli States queste cose riescono, certo anche per motivi di disponibilit a livello produttivo, ma non solo(dove trovare dei Murray e degli Aykroyd?Forse in certe stagioni del cinema francese, inglese, pi raramente spagnolo e italiano, altrove praticamente mai). El GatoDopo aver battuto Gozer il gozeriano, i Ghostbusters sono ormai finiti nel dimenticatoio, occupandosi di tutt Ma un nuovo pericolo incombe su New Tork: Vigo, un tiranno dispotico dei Carpazi del XVI secolo. Il Sindaco dovr di nuovo ricorrere a loro per fermarlo.A cinque anni dal film cult Ghostbusters e altri film in mezzo, Ivan Reitman ne propone il sequel utilizzando lo stesso cast di attori.

Leave a comment